Forse ti sarà già capitato di andare a chiedere aiuto in un centro estetico,entrare timidamente in un posto sconosciuto, e trovarti di fronte una estetista che alla tua richiesta di essere interessata a fare dei trattamenti estetici per risolvere il tuo inestetismo, ti abbia risposto:
“hem si… devo un attimo vederti spogliata”

Allora tu ti aspetti una consulenza mediamente approfondita e invece ti trovi in una stanzetta con le braghe calate e l’operatrice che ti tasta un po, e da quelle brevi e fugaci tastatine ti dice già cosa devi fare e quanto verrà a costare il tutto.

Se ti racconto questa cosa come se l’avessi vissuta è perchè l’ho realmente vissuta!

L’ho vissuta come cliente, ma anche da operatrice, nella mia precedente vita da estetista alle prime armi.

A me avevano insegnato così, ho sempre visto questo fare e solo quando sono diventata titolare del mio centro, ho realizzato che nessuno (o pochi), è disposto ad affidarti il suo corpo con una diagnosi del genere e se per miracolo lo facessero i risultati che puoi garantire sono davvero un grande punto di domanda.

Così, grazie agli studi che ho intrapreso frequentando il master in Estetica più prestigioso in Italia, ho creato la mia personale Diagnosi Estetica Avanzata, a cui ho dato il nome di BS BeautyCheck

Eh sì, perchè di una vera e propria diagnosi si tratta, lasciami spiegare cosa troverai da noi quando verrai a “chiedere informazioni”.

La nostra diagnosi: BS BeautyCheck, ha la durata di due ore, durante le quali affronteremo un approfondito colloquio per conoscere benissimo le tue abitudini quotidiane.
Nulla verrà tralasciato e vedrai, ti sentirai libera come in una chiacchierata tra amiche, lontano da giudizi e limitazioni.

Cercheremo di capire quale sia la strada migliore da percorrere e ti spiegheremo cosa possiamo realmente fare per te e cosa puoi aspettarti dai nostri trattamenti.

Conclusa questa prima parte, potrai finalmente goderti in totale relax, il trattamento di benvenuto che ti ho riservato.

Avrai così modo di valutare l’ambiente in tutte le sue sfaccettature: lo staff, le nostre manualità e un pezzetto di tutto quello che possiamo offrirti;

solo allora deciderai se siamo quello che cercavi!

Cosa aspetti allora?
Ho deciso di prolungare la mia offerta che ti dà la possibilità di acquistare la tua BS BeautyCheck a 57€ invece che 120!

Chiama o scrivici e prenota la tua Diagnosi allo 0731203222 oppure pagina fb Backstage.

Un caro saluto, Martina Manoni.