Vitamin City, il siero Magico contro:

ERITEMI

SCOTTATURE

INVECCHIAMENTO FOTOINDOTTO

Perchè ho voluto specificare queste caratteristiche pur avendone moltissime??

Perchè le ho scoperte solo ora direttamente sulla mia pelle!

Una settimana sotto il sole cocente delle Maldive mi ha insegnato molto, oltre a riposarmi molto.

Eppure me ne intendo, tratto la pelle da molti anni, d’estate e d’inverno per me non ha segreti.

Invece mi sono dovuta ricredere, nonostante mi fossi preparata e mai esposta senza una protezione altissima, sia io che mia figlia ci siamo prese una bella scottatura con conseguente eritema e bolle d’acqua! Una cosa tremenda, specialmente quando non puoi assolutamente esimerti dallo stare sotto il sole.

La mia prima mossa è stata quella di spalmarmi una crema medicinale, presa in farmacia proprio per questa evenienza, ma niente! Assolutamente non è né passata nè migliorata.

Apro allora il mio beauty case e lo trovo lì, VITAMIN CITY, il siero alle vitamine firmato BsCosmetics, che molti di voi conoscono e usano dalla sua creazione, con il quale ho fatto lavori straordinari su acne di ogni genere, dermatiti, macchie etc..

Effettivamente lui è il mio pronto intervento su casi disperati che mi capitano in cabina, ma non avevo mai pensato a lui per risolvere una scottatura e eritemi solari.

ILLUMINAZIONE!!

Dopo una bella doccia rinfrescante, lo metto sul mio decoltè devastato e sulle povere guance paffutelle e rossissime di mia figlia.

La mattina seguente incredula guardo il mio decoltè e le guance di Linda,

TUTTO SPARITO!

La pelle era completamente sfiammata, le bolle sparite, le guance rosa!

Lo abbiamo continuato ad applicare due volte al giorno, questo ha permesso di avere una invidiabile abbronzatura anche a 15 giorni dal rientro, un colore uniforme e omogeneo, niente spellature nonostante la scottatura, una pelle liscia e idratata, ed aver evitato tutti i danni che purtroppo il sole procura alla pelle.

Il Siero Magico di cui vi parlo, manca dai nostri scaffali da qualche settimana, è un prodotto che va veramente a ruba, ed il primo che ad ogni riordino finisce immancabilmente.

Come sapete, questa linea cosmetica è a nostro marchio, i tempi di produzione sono spesso lunghi aimè, ma ci siamo quasi.

Tra qualche giorno riceverete il messaggio che vi comunica il suo rientro, non fatevelo sfuggire, non può mancare tutto l’anno e da oggi anche d’estate, sarà il doposole obbligatorio per tutte le mie bellissime clienti, per avere una pelle perfettamente sana tutto l’anno, un’abbronzatura invidiabile, luminosa, dorata, senza macchie e rughe!

Mantieniti bella

Un caro saluto

Martina.